Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
Luglio 2017

Politecnico di Torino Summer Schools

Una nuova offerta di Summer Schools su temi innovativi nell’area dell’Ingegneria e dell’Architettura e Design, rivolta a studenti italiani e internazionali sui livelli della Laurea e della Laurea Magistrale.
I programmi, interamente in lingua inglese, sono strutturati come corsi intensivi (da 1 a 3 settimane) che uniscono metodologie didattiche innovative con lezioni teoriche, attività pratiche sperimentali e visite ad aziende sul territorio.
Le Summer School consentiranno inoltre ai partecipanti di arricchire il proprio bagaglio culturale, entrando in contatto e socializzando con persone provenienti da tutto il mondo e di accrescere le proprie abilità di team working, attraverso workshop collaborativi e attività di gruppo.
4 nuove Summer School verranno avviate nell’estate 2017:
Architettura/Urban Design

IngegneriaContatti: