Categoria: Call e bandi
scadenza 24 settembre 2017

Bando internazionale di idee per la realizzazione dell’immagine coordinata del progetto ‘Portici di Torino - turismo, cultura e commercio’

Il bando internazionale di idee è il primo tassello concreto del progetto ‘Portici di Torino - Turismo, Cultura e Commercio’, creato da Fondazione Contrada Torino Onlus e finalizzato a valorizzare e alimentare la loro riqualificazione attraverso l’impegno diretto delle istituzioni locali, delle proprietà e soprattutto dei commercianti che assumono, in questa sfida, il ruolo principale. Nell’avviso si richiede ai partecipanti – nello specifico ai creativi della comunicazione - la realizzazione dell’immagine coordinata dei Portici di Torino.

Il bando – che può essere scaricato al link ha come finalità la realizzazione del logotipo/marchio e dell’immagine coordinata per la comunicazione e la promozione del progetto “Portici di Torino”.

La proposta selezionata potrà essere utilizzata dagli enti promotori per iniziative pubbliche senza scopo di lucro.

CHI PUO' PARTECIPARE: sono ammessi a partecipare al bando tutti i creativi della comunicazione come imprese, società e agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione; professionisti grafici, architetti, web e graphic designer che esercitano attività professionale; laureati e diplomati presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario a indirizzo grafica e comunicazione, design, belle arti e artisti visivi.

Le proposte devono essere presentate via mail all’indirizzo contrada.onlus@gmail.com

GLI ENTI PROMOTORI
Il bando internazionale, rivolto ai comunicatori, è indetto dal Comune di Torino, Area Commercio e Attività Produttive, Servizio Attività Economiche e di Servizio - SUAP - Pianificazione Commerciale con il coordinamento della Fondazione Contrada Torino Onlus.

Il testo del bando e gli allegati per la partecipazione sono disponibili sui siti contradatorino.org - http://www.comune.torino.it/bandi/
Per info: Fondazione ContradaTorino Onlus, via Corte d'Appello 16 tel. 01101131115 - www.contradatorino.org contrada.onlus@gmail.com