Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
scadenza 11 novembre 2017

Bando di concorso "Dall’Università al lavoro"

Il Lions Club Torino Host promuove già da alcuni anni l’erogazione di borse per finanziare stage semestrali post Laurea Magistrale in aziende che intendano sviluppare progetti di innovazione tecnologica, al fine di facilitare l’incontro tra imprese innovative e giovani talenti.

Quest’anno, per la seconda volta, l’iniziativa viene promossa congiuntamente con l’Unione Industriale di Torino, in collaborazione con il Politecnico di Torino e con la partnership tecnica di MESAP – Polo di Innovazione della Regione Piemonte Smart Products and Manufacturing, di UNIMPIEGO Confindustria, società di selezione e ricerca del personale del sistema confindustriale, e di FINSAA.

Verranno stanziate almeno 4 borse lavoro di 1.000 € mensili, per la durata di 6 mesi a tempo pieno.

E’ possibile trovare tutta la documentazione necessaria per partecipare nei seguenti siti:
Unione Industriale Torino www.ui.torino.it, sezione “Servizi”, nella tendina voce “Risorse Umane” e in seguito “Scuola e Università”
MESAP www.mesapiemonte.it, sezione “News”
UNIMPIEGO http://www.unimpiego.it/sede/Torino.htm

Logo della sezione