Categoria: Call e bandi
Scadenza 15 ottobre 2017

Premio Innovazione Leonardo per i Giovani

Nato inizialmente come iniziativa interna al gruppo Leonardo (ex Finmeccanica) per stimolare i dipendenti a proporre idee innovative, dal 2015 è stato creato un evento parallelo dedicato esclusivamente a studenti universitari.

Verranno premiate le categorie: Dottorandi e Studenti/Neolaureati

I temi dell’edizione 2017 sui quali proporre i progetti sono: Image Intelligence, Tecnologie Quantistiche per i Sensori, Tecnologie e Soluzioni Innovative per la Tutela Dei Beni Culturali

Prima della candidatura leggere con attenzione tutto il regolamento: in particolare non è possibile presentare idee la cui proprietà intellettuale sia già stata protetta con brevetto o che si preveda di proteggere in futuro: condizione per l’iscrizione al Premio è infatti la cessione a titolo gratuito al gruppo Leonardo dei diritti di proprietà intellettuale.
www.premioinnovazioneleonardo.com

Logo della sezione