Corporate Image
L'immagine coordinata esprime l'identità dell'Ateneo: si riferisce essenzialmente agli aspetti formali, ma non può prescindere dagli aspetti contenutistici, di credibilità delle comunicazioni visive che la progettazione coordina in modo globale.
Attraverso più di 150 anni di storia anche l'immagine del Politecnico ha saputo interpretare i cambiamenti riprogettandosi e ridefinendosi intorno al logotipo, al marchio, ai colori e ai font istituzionali. Elementi dinamici e contemporanei sono stati inseriti, preservando il forte valore formale e istituzionale.
L'Ufficio Promozione Immagine coordina e supervisiona tutte le attività di progettazione delle possibili applicazioni dell’immagine (pubblicazioni, stand, edilizia, mezzi di trasporto, merchandising, web).

Uso del logo e manuale di identità visiva

Patrocinio gratuito del Politecnico di Torino

Materiali di comunicazione istituzionale

Campagna immatricolazioni, 5x1000...

Linea di articoli a marchio Politecnico

Allestimenti, stand e corner espositivi
