13-14 ottobre 2020 online

REAACH-ID (Representation for Enhancement and management through Augmented reality and Artificial intelligence: Cultural Heritage and Innovative Design) SYMPOSIUM

Sul sito internet di REAACH-ID

Il SYMPOSIUM REAACH-ID (Representation for Enhancement and management through Augmented reality and Artificial intelligence: Cultural Heritage and Innovative Design), promosso da Andrea Giordano (Università degli Studi di Padova), Michele Russo (Università di Roma La Sapienza) e Roberta Spallone (Politecnico di Torino), si terrà on-line il 13 e 14 ottobre 2020.

Il Symposium si propone di porre al centro dell’attenzione uno scambio di idee sulla realtà aumentata e sull’intelligenza artificiale (soprattutto nei loro significativi intrecci) quali strumenti di ricerca per la conoscenza dell’ambiente che ci circonda, analizzandone le potenzialità tanto per la valorizzazione e per la gestione del Patrimonio Culturale quanto per il progetto il monitoraggio architettonico, ambientale o infrastrutturale.

Nella call le principali indicazioni relative al Symposium.
Approfondimenti e sessioni sul sito di REAACH-ID.
Indirizzo e-mail per informazioni.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria compilando il modulo a questo link.