5 maggio 2020 - ore 17.30 ONLINE

"Alumni per tè": i webinar live tutti i martedì

Sul sito internet degli Alumni Polito

Professionisti, esperti, ricercatori e innovatori saranno gli ospiti dei webinar live, proposti dall'Associazione Alumni POLITO, che si alterneranno in diretta tutti i martedì alle 17.30. Un collegamento in live streaming "all'ora del tè" per parlare con gli Alumni e con tutti gli interessati delle grandi tematiche del presente: Big Data ,riconversioni industriali, spazi nell’era dello Smart, scenari dal panorama internazionale, 5G.

“Alumni dal Mondo”

Un confronto sui temi di attualità in collegamento internazionale da: BRASILE con Giorgio Bianchi (Regional Key Account Manager, R. Bosch GmbH), USA con Pasquale Bottalico (Assistant Professor, University of Illinois), UK con Sandro Macchietto (Professor, Imperial College London), FRANCIA con Paolo Giuliano (Presidente Alumni Polito Parigi) e dalla CINA i contributi degli ex allievi Yu Zhang (Professor, Harbin Institute of Technology) e XI Zhixia (Director of Hybrid Powertrain Department, BATC).

Modera Felice Vai, Presidente Alumni PoliTO

Sarà possibile partecipare collegandosi al link

Tutte le info sul sito