Categoria: Eventi Poli
Stato: Archiviata
23 ottobre 2020 - ore 10,30 ONLINE

Premiazione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2020

I 10 progetti finalisti selezionati tra 110 partecipanti si contendono il montepremi della prestigiosa competizione sostenuta da Partner e Promotori del territorio.

In palio 60.000 € in denaro e servizi per i più promettenti progetti innovativi in campo Cleantech & Energy, Industrial, ICT, Life Sciences, Turismo e Industria Culturale Creativa.

I primi 6 classificati assoluti acquisiranno il diritto di partecipare al PNI Premio Nazionale per l’Innovazione - la coppa dei campioni dei progetti di impresa vincitori delle 17 Start Cup regionali - che quest’anno si terrà 30 Novembre e il 4 Dicembre 2020 a Bologna.

La competizione, promossa dagli Atenei piemontesi o e gestita dai relativi incubatori di impresa, è realizzata con il supporto di Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Città di Torino, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Metroconsult Srl, Contamination Lab Torino, LINKS Foundation, Fondazione Michelin Sviluppo, UniCredit SpA, Città Metropolitana di Torino, Città di Alessandria, Camera di commercio di Torino, Finpiemonte, Università della Valle d’Aosta.

L’appuntamento per scoprire chi saranno i vincitori dell’edizione 2020 di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta è per venerdì 23 ottobre alle ore 10:30, online.

Link per registrarsi all'evento on line

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa Start Cup Piemonte Valle d’Aosta
I3P, Incubatore Imprese Innovative Politecnico di Torino
Cittadella Politecnica
Tel. +39 011 090 5127
Email info@startcup-piemonte-vda.it