26-30 ottobre 2020

RIMANDATA la settimana Free Sport

RIMANDATA secondo le raccomandazioni e indicazioni contenute nel DPCM del 25 ottobre

Per una settimana sarà possibile avere tutte le informazioni sulle nuove proposte in ambito sportivo presentandosi al banchetto informativo allestito presso l’ingresso della sede di corso Duca degli Abruzzi.

Le proposte principali sono:
. programma Free Fitness Braccini, che garantisce accesso gratuito alla palestra fitness di via Braccini;
. possibilità di poter accedere ad attività sportive organizzate (corsi) e/o affittare campi da gioco a tariffe agevolate;
. modalità per il riconoscimento di crediti sportivi in carriera.

Inoltre gli/le studenti/esse atleti/e e/o interessati/e a rappresentare il Politecnico nelle squadre di Ateneo potranno ottenere informazioni sulle modalità di adesione al programma Dual Career e alle squadre rappresentative di Ateneo, tra cui agevolazioni accademiche e borse di studio.

Questo “momento sport” sara anche l’occasione per presentare i team studenteschi sportivi di cui siamo tutti molto orgogliosi: Policumbent, RG Glide team, Sailing team.

L'iniziativa si svolgerà nei limiti e secondo le restrizioni dovute allo stato di emergenza epidemiologica in atto.