11 novembre 2020 - dalle 14.30 alle 18.30 ONLINE

China Goes Urban - The City to Come

Seminario internazionale con noti esperti nel campo degli studi urbani, dell’architettura e dell’urbanistica.

Intervengono Ash Amin, University of Cambridge, Bian Lanchun, Tsinghua University, Ann Forsyth, Harvard University, Liu Jian, Tsinghua University, Lu Andong, Nanjing University, Bernhard Mùˆller, Technische Universität Dresden, Brent D. Ryan, Massachusetts Institute of Technology, e Michele Bonino e Francesca Governa, Politecnico di Torino.
Evento in collaborazione con Biennale Tecnologia.

Informazioni dettagliate sul programma: www.chinagoesurban.com
Registrati qui

Il seminario è parte del ciclo di eventi organizzati nell’ambito della mostra China Goes Urban - La nuova epoca della città, curata dal Politecnico di Torino e da Prospekt Photographers, in collaborazione con la Tsinghua University di Pechino e Intesa San Paolo, e organizzata da Fondazione Torino Musei.
La mostra è visitabile al MAO Museo d’Arte Orientale di Torino dal 16 ottobre 2020 al 14 febbraio 2021.