Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
27 novembre 2020 - dalle ore 10.00 alle 11.30 ONLINE

Tecnologie Industry 4.0: assessment nelle PMI italiane e nuove opportunità formative

Iscrizioni sulla piattaforma Eventbrite

Quali sono le nuove competenze necessarie a fronte di nuovi scenari, innovazione e cambiamenti tecnologici ed organizzativi che stanno investendo la società e l'economia?

Il webinar rappresenta l'occasione per presentare e discutere un'analisi del rapporto tra PMI e tecnologie abilitanti per l'Industry 4.0 sviluppata da ICELab@Polito assieme a SOGES S.p.A., TecFor S.r.l. e Grifo multimedia S.r.l.

Per informazioni e iscrizioni visitare la pagina del webinar su Eventbrite
Il link per partecipare all'evento sarà inviato tramite mail, circa 15 minuti prima dell'inizio del webinar, all'indirizzo di posta indicato in sede di registrazione e sarà disponibile su Eventbrite.

Per ulteriori informazioni scrivere a: icelab@polito.it

Webinar organizzato dal centro ICT for City Logistics and Enterprises @ POLITO

Il Centro ICT for City logistics and Enterprises (ICE) mira a farsi promotore di azioni di ricerca (sia pura sia applicata) per la creazione di soluzioni ICT-based per la gestione della città, focalizzandosi in particolare sull'integrazione delle attività industriali nella e per la città e nella progettazione di sistemi intelligenti per la gestione del traffico merci e persone.
Gli ambiti di ricerca nei quali il Centro opera includono City Logistics, Smart Cities, Smart Enterprise, Industry 4.0, Lean Business Development e Lean Startup.