2-3-4 dicembre 2020

INTERNATIONAL DAYS 2020 STUDY & TRAINING ABROAD

Sul canale YouTube del Polito

Mercoledì, giovedì e venerdì 2, 3 e 4 dicembre 2020 si terrà una nuova e rivisitata edizione degli International Days, in cui verranno presentate le opportunità di mobilità internazionale rivolte non solo agli studenti ma anche a docenti e staff del PoliTO.

L’iniziativa, completamente online, sarà articolata in tre giornate in cui si alterneranno: interventi istituzionali, testimonianze di studenti attualmente in mobilità o che hanno preso parte negli ultimi anni ad esperienze di mobilità all’estero; presentazioni focalizzate ad illustrare i bandi di mobilità, le destinazioni disponibili e le modalità per candidarsi; sessioni dedicate a progetti speciali o destinazioni specifiche per corsi di studio.

Sarà inoltre disponibile una playlist contenente video e materiale informativo, raccolto in esclusiva per l’evento, per conoscere meglio le istituzioni partner del Polito in tutto il mondo.

L’evento potrà essere seguito sul canale YouTube del PoliTO e sulla pagina Facebook
Scopri tutte le opportunità e i nostri partners …stay tuned!