Stato: Corrente
11 Ottobre 2021 - ore 14,30 in presenza e ONLINE

FERRERO CHALLENGINEERS - Evento di presentazione

Aula R2 - Politecnico di Torino - Cittadella Politecnica - Corso Castelfidardo 39 - Torino

Ferrero S.p.A., in collaborazione con il Politecnico di Torino, il Politecnico di Milano e l’Università di Roma “Tor Vergata”, lancia una competizione tra studenti brillanti e motivati iscritti a corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria dei tre atenei, finalizzata allo sviluppo di idee innovative per il miglioramento dei processi produttivi nel settore dolciario.

Gli studenti, organizzati in team, proporranno soluzioni tecnico-economiche ad uno specifico problema posto dall’Azienda. Le soluzioni migliori saranno presentate al Top Management di Ferrero e premiate, anche con la possibilità di presentare la propria candidatura per posizioni lavorative all’interno dell’Azienda.

L’evento di lancio dell’iniziativa presso il Politecnico di Torino si terrà l’11 ottobre 2021 tramite un incontro con l’Azienda, in presenza e contemporaneamente online.

Per partecipare in presenza, si prega di rispondere al seguente Doodle entro venerdì 8 ottobre 2021, inserendo numero di matricola, cognome e nome.
Sarà possibile connettersi in streaming al seguente link.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Professoressa Anna Corinna Cagliano, Dipartimento di Ingegneria Gestionale e della Produzione: anna.cagliano@polito.it