20 settembre 2021 - ore 17,00 in presenza

Indovina chi abitava qui?

Ritrovo presso l'Orto Botanico – Viale Mattioli, 25 Torino

Una passeggiata in San Salvario, guidata dalla Dottoressa Mara Fausone, conservatrice Archivio Scientifico e Tecnologico dell’Università – ASTUT, che permetterà di conoscere alcuni uomini di scienza del passato recandosi davanti alle loro dimore. Si parlerà di Giulio Bizzozero, Angelo Mosso, Giuseppe Gibelli e altri ancora.

Appuntamento lunedì 20 settembre, ore 17.00 presso l'Orto Botanico – Viale Mattioli, 25 Torino
Evento gratuito con prenotazione obbligatoria al n. di telefono 3494049477
N. massimo partecipanti: 12

____________________________________________________________________________
Pre-evento della Notte Europea dei Ricercatori 2021 a cura di ASTUT - Archivio Scientifico e Tecnologico dell’Università di Torino - Sistema Museale di Ateneo.
Sharper è finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito dei progetti Notte Europea dei Ricercatori - azioni Marie SkÅ‚odowska-Curie. GA 101036106