18 novembre 2021 - ore 18,00

Top Experiences - Maria Luisa Gota, "Il ruolo delle Assicurazioni per la crescita tra risparmio e protezione"

Sala Consiglio di Facoltà - Politecnico di Torino - Corso Duca degli Abruzzi 24

Il terzo appuntamento della serie TOP EXPERIENCES, dal titolo "Il ruolo delle Assicurazioni per la crescita tra risparmio e protezione", vedrà come ospite Maria Luisa Gota, AD e DG di Fideuram Vita e Vice Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Vita per l’area di coordinamento delle società controllate Vita, Presidente di BAP.

Introduce: Laura Montanaro, Prorettore del Politecnico di Torino
Modera: Enrico Macii, Professore Ordinario di Sistemi di Elaborazione delle informazioni

Per partecipare all'incontro in presenza:
- per il personale del politecnico, occorre iscriversi a questo link
- per gli ospiti esterni all'Ateneo, scrivere una mail a eventi@polito.it

L'incontro si potrà seguire anche in streaming al seguente link.

TOP EXPERIENCES
è un ciclo di incontri che offre agli studenti l’opportunità di conoscere i protagonisti delle grandi sfide della società attraverso le loro testimonianze e concrete esperienze. Molti di loro sono Alumni del Politecnico di Torino che oggi rivestono ruoli di alta responsabilità.