Stato: Corrente
9 dicembre 2021 - ore 9,00

Mechatronics Day 2021-2022

Nell’ambito delle attività di collaborazione e coordinamento della Laurea Magistrale in Mechatronics Engineering e delle attività di ricerca dei Centri LIM (Laboratorio di Meccatronica) e PIC4SeR (Centro Interdipartimentale per la Robotica di Servizio), il 9 dicembre 2021 dalle ore 9,00 alle ore 12,00, si terrà un evento con gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica per proporre temi di tesi e/o collaborazioni per il 2022.

Per ottimizzare i tempi e nel rispetto delle norme anticontagio, è prevista la fruizione remota e off-line delle presentazioni
e proposte; pertanto, è richiesto alle aziende o ai centri interessati alla partecipazione di inviare in inglese:

• un video di presentazione dell’azienda (durata di circa 90 secondi)
  • 1/2 slide di proposte (con i riferimenti aziendali per l'invio delle candidature)
ai seguenti indirizzi e-mail: marcello.chiaberge@polito.it | simone.angarano@polito.it | noemi.bafumo@polito.it | pic4ser.polito@gmail.com

Con queste modalità sarà possibile proiettare in sequenza il materiale che verrà fornito con la certezza delle tempistiche.
Il materiale sarà poi caricato online e disponibile agli studenti per la fruizione da remoto.

Sarà altresì possibile partecipare in presenza (o online) con un rappresentante aziendale che vorrà rispondere a domande/dubbi circa la natura delle presentazioni inviate.

Programma:
  • 9,00 - 10,00: MSc in Mechatronic Engineering @ PoliTO
  • 10,00 - 11,00: Thesis/internship proposals 2022 (LIM + PIC4SeR)
  • 11,00 - 12,00: presentazione delle aziende
  • 12,00 - 13,00: sessione Q&A
L'aula nella quale si terrà l'evento ha una capienza di 250 posti, e sarà possibile partecipare previa registrazione al seguente link.

L'evento verrà reso disponibile in streaming al seguente link.