29 novembre - 1 dicembre 2021

Quarto Dialogue UNITE!

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2021, Unite! e l'Universitat Politècnica de Catalunya - BarcelonaTech (UPC) organizzano il Quarto Dialogue dell'Alleanza Unite!.
Il Dialogue, erogato in modalità ibrida, offrirà ai partecipanti l'opportunità di confrontarsi sui principali temi e le attività sviluppate all'interno dell'Alleanza.

Per la prima volta l'incontro prevede un evento pensato per gli stakeholder coinvolti nell'alleanza.
Il 4° Dialogue Unite! - Barcellona 2021 includerà un Branding Event, volto a promuovere la visibilità dell'alleanza e a rafforzare il suo coinvolgimento nei confronti delle diverse parti interessate.
Il Branding Event sarà sviluppato in 5 aree chiave per mostrare il potenziale e la forza dell'Alleanza, affrontando etica e tecnologia, impatto sul settore europeo dell'istruzione superiore, impatto sugli ecosistemi regionali di innovazione, leadership su smart technologies e impatto globale sulla società.

Il Dialogue ospiterà inoltre i consueti incontri con la rete studentesca SURE!-Students in Unite! for Representation and Empowerment, oltre che con gli organi di governo e i gruppi di lavoro dell'Alleanza. Ultimo, ma non meno importante, il Dialogue ospiterà anche gli incontri di lancio dello Unite! Academic Forum e della Unite! Innovation community.

Tutte le sessioni, tranne quelle di specifici organi di governo, sono aperte alla partecipazione degli Atenei coinvolti, compreso il Politecnico. Il Branding Event sarà aperto al pubblico.

È possibile iscriversi agli incontri virtuali al seguente link entro il 26 novembre 2021.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web.