2 dicembre 2021 - ore 17,00

Opera di giardinaggio più che di agricoltura: questioni aperte sul paesaggio pantesco

Aula 10V - Castello del Valentino, Viale Mattioli 39, Torino - in streaming sulla piattaforma Webex

Quarta conferenza del ciclo di "Incontri con il paesaggio" organizzato nell'ambito dell'attività didattica del corso di laurea magistrale interateneo in "Progettazione delle aree verdi e del paesaggio" tra il Politecnico di Torino, l'Università degli Studi di Torino, l'Università degli Studi di Genova e l'Università degli Studi di Milano.

Il seminario è in programma giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 17,00 in aula 10V presso il Castello del Valentino.

Relatore:

• Marco Cillis, Università IUAV di Venezia
Modera:
  • Emma Salizzoni, Politecnico di Torino
Per seguire la conferenza in aula è obbligatorio iscriversi inviando una mail a: andrea.vigetti@unito.it
L'incontro si potrà seguire online sulla piattaforma Webex a questo link