Stato: Corrente
2 dicembre 2021 - ore 9,00

Master in MANAGEMENT DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E SERVIZI PER LA MOBILITÀ - Cerimonia di Inaugurazione

SAA-School of Management - Aula d’Onore - Via Ventimiglia 115 - Torino

Giovedì 2 dicembre 2021, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, presso l'Aula d'Onore della SAA-School of Management, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2021/2022 del Master Universitario di II livello in Alto Apprendistato in Management delle Aziende di Trasporto Pubblico Locale e Servizi per la Mobilità.

L’evento sarà l’occasione per approfondire i contenuti del master attivato dal Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino, in collaborazione con il Politecnico di Torino e GTT - Gruppo Torinese Trasporti S.p.A, gestito dal COREP e finanziato dalla Regione Piemonte mediante il Bando Apprendistato di Alta Formazione e di Ricerca 2016-2018.

Obiettivo del master è la formazione di 14 “talenti” selezionati da GTT in diverse aree (Economica, Giuridica, Informatica, Tecnico-Ingegneristica) con una declinazione di tutte le materie sulle peculiarità delle aziende di TPL e servizi per la mobilità al fine dell’inserimento nell’organico aziendale e potenzialmente adatti a ricoprire posizioni di management in GTT.

Programma:

9,00 - Registrazione

9,10 - Interverranno

• Stefano Geuna, Rettore Università degli Studi di Torino
  • Laura Montanaro, Prorettrice Politecnico di Torino
  • Gabriele Bonfanti, Direttore Generale GTT S.p.A
  • Pietro Viotti, Funzionario Regione Piemonte, Direzione Istruzione, Formazione, Lavoro
  • Francesca Culasso, Direttrice Dipartimento di Management, Università degli Studi di Torino
  • Roberto Cavallo Perin, Presidente COREP-Consorzio per la ricerca e l’Educazione Permanente
  • Valter Cantino, Direttore del Master, Università degli Studi di Torino
  • Bruno Dalla Chiara, Vice-Direttore del Master, Politecnico di Torino