10 dicembre 2021 - ore 10,00

Top Experiences - Antonino Giannone, "e-Leadership ed Etica della responsabilità: managers nell’era digitale"

Auditorium - Energy Center - Via Paolo Borsellino, 38/16, Torino | Online sulla piattaforma Zoom

Il quarto appuntamento della serie TOP EXPERIENCES, dal titolo "e-Leadership ed Etica della responsabilità: managers nell’era digitale", vedrà come ospite Antonino Giannone, Già Manager in aziende a partecipazioni statali, private e pubbliche e attualmente Professore di Leadership and Ethics.

Modera: Guido Perboli, professore di Strategie Aziendali e Innovazione e Direttore ICELab@PoliTO

Per partecipare all'incontro in presenza:
- per il personale del politecnico, occorre iscriversi a questo link
- per gli ospiti esterni all'Ateneo, iscriversi a questo link

L'incontro si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma Zoom a questo link.

TOP EXPERIENCES
è un ciclo di incontri che offre agli studenti l’opportunità di conoscere i protagonisti delle grandi sfide della società attraverso le loro testimonianze e concrete esperienze. Molti di loro sono Alumni del Politecnico di Torino che oggi rivestono ruoli di alta responsabilità.