Stato: Corrente
6 marzo 2021

Aperte le iscrizioni per l'edizione 2022 di JUST THE WOMAN I AM

Domenica 6 marzo 2022 torna JUST THE WOMAN I AM, la corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Partecipa anche tu all’evento in rosa più atteso dell’anno, una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere!

Oltre 200 milioni di passi nella Virtual Edition 2021 della JTWIA – Just the Woman I Am, la ricerca universitaria ha fatto tre volte il giro del mondo grazie alla partecipazione di oltre 25mila persone che, dall’Italia al Giappone, passando per le Maldive, la Francia, la Svezia, la Germania e Stati Uniti… hanno scelto di non mancare.
Puoi partecipare:

• in presenza, partendo da Torino in Piazza San Carlo alle ore 16;
  • in Modalità Virtual, dove vuoi…con chi vuoi!
Iscrizioni:
Ogni partecipante può iscrivere il proprio team! Con un minimo di 20 persone, è possibile iscriversi come Gruppo e personalizzare la maglietta inserendo il proprio logo (a 1 colore) senza costi aggiuntivi e a cura di JUST THE WOMAN I AM. Per tutte le informazioni scrivere una mail a iscrizioni@jtwia.org indicando il nome del “team”. C'è tempo fino al 6 febbraio per iscrivere il tuo team; dopo tale data sarà possibile comunque entrare a far parte della community JTWIA iscrivendoti come singolo/a.

Il Politecnico partecipa a JTWIA 2022 con il team WoMen@PoliTo.
Per iscriversi al team come dipendente oppure studente cliccare sui seguenti link:Per gli iscritti e le iscritte al Team PoliTO sarà possibile indossare la t-shirt con il claim "WoMen@PoliTo (*)" e il logo inclusivo e universale dedicato.
In questo caso saranno inviate specifiche indicazioni sulle modalità di ritiro del “kit Just The Woman I Am” (non prima del 20 febbraio).

Maggiori informazioni sul sito internet di JTWIA