Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
‚Äč4 aprile 2022 - ore 14.30

European Innovation Council-EIC. Opportunities and challenges from Europe’s flagship innovation programme

Sala Consiglio di Facoltà - Politecnico di Torino - corso Duca degli Abruzzi 24 - Disponibile online

Un evento, in lingua inglese, per discutere e riflettere sulle opportunità offerte dall’importante programma europeo che mira a supportare tecnologie all’avanguardia e alla frontiera dell’innovazione, con la partecipazione di Jean-David Malo, direttore dell’EIC, di Francesco Profumo, membro del Board dell’EIC, di Raffaele Liberali, consigliere del MUR e di altri relatori nazionali e internazionali.

L’evento è rivolto a rappresentanti di Università, Centri di Ricerca, Imprese, Start-up, interessati ad accedere a finanziamenti europei per identificare, sviluppare e potenziare tecnologie innovative e dalla portata rivoluzionaria!
Durante il workshop verranno illustrati casi concreti, e vi sarà la possibilità di interagire con il Programme Manager del programma EIC presente in sala.

Le iscrizioni sono terminate.
Link di collegamento al webinar
È ancora possibile partecipare in presenza presso la sala Consiglio di Facoltà, le persone non iscritte sono pregate di presentarsi almeno 10 minuti prima dell’inizio.

Per maggiori informazioni, scrivere a europoli@polito.it

Il giorno seguente (5 aprile) è inoltre offerto, esclusivamente per il personale del Politecnico di Torino, un corso online di approfondimento sugli strumenti EIC Pathfinder e EIC Transition.
Maggiori informazioni ed iscrizione (obbligatoria) al seguente link.