20 maggio 2022 - ore 10,45

SMaILE LABs per le scuole e le famiglie

Padiglione 2 - BookStock Laboratorio Pianeta - Salone Internazionale del Libro di Torino - via Nizza 294, Torino

In occasione della XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, il progetto, presentato alla stampa alla fine del 2021, continua il suo percorso presentando nel corso di una intera giornata, quattro laboratori per scoprire l’Intelligenza Artificiale attraverso le tre linee di sviluppo del progetto di ricerca.
SMaILE, acronimo di Simple Methods of Artificial Intelligence for Learning and Education, è un progetto promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito “Educazione e Formazione”, così come il BookStock Laboratorio Pianeta, ovvero il luogo dell'evento, si inserisce nel programma più ampio di iniziative che la Compagnia di San Paolo ha organizzato per i più giovani e per tutti coloro che amano scoprire e sperimentare, scuole, bambini e le loro famiglie.

A questo link è possibile visionare e scaricare tutti i Materiali Stampa prodotti.

Link per accedere alle pagine social.

Gli Accrediti Stampa si possono richiedere, per tutta la durata del Salone, a questo indirizzo