Stato: Corrente
28 maggio 2022 - ore 9,30

PIANIFICATORI TERRITORIALI: VENT’ANNI DI PROFESSIONE

Castello del Valentino - Viale Mattioli 39, Torino e Online

Il Politecnico di Torino ha aperto il corso di studi in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale nell’Anno Accademico 2001/2002. Da allora, ha rilasciato più di 1200 diplomi.
Lo scopo dell’incontro è approfondire, attraverso testimonianze di ex allievi e tavole rotonde, gli sbocchi professionali del Pianificatore Territoriale, quelli tradizionali e quelli emergenti. Con l’occasione nascerà la comunità di Alumni Pianificatori per fare rete e per guidare i più giovani nell’inserimento professionale.

Per partecipare all'evento, in presenza o online, è necessario registrarsi (gratuitamente) entro il 16 maggio 2022 a questo link, preseguendo alla sezione Eventi.

Partecipano

European Council of Town Planners;
Associazione nazionale degli urbanisti e pianificatori territoriali e ambientali;
Istituto Nazionale di Urbanistica;
Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori;
Consiglio Universitario Nazionale.

È possibile seguire gli aggiornamenti anche sulla pagina instagram.
Per maggiori informazioni è possibile contattare pianificazione.dist@polito.it