13 - 17 luglio 2022

Beyond - Iveco Group days: idee, strategie e tecnologie per il futuro della mobilità

Officine Grandi Riparazioni - Corso Castelfidardo 22, Torino - online sul sito di Beyond - Iveco Group

Dal 13 al 17 luglio le Officine Grandi Riparazioni di Torino ospiteranno BEYOND - Iveco Group Days, l’evento organizzato da Iveco Group – gruppo leader globale nel settore automotive, che a Torino ha quasi 6.000 dei suoi 34.000 dipendenti – per presentarsi ufficialmente a pochi mesi dall’inizio del suo percorso come azienda indipendente.

Manager di importanti realtà internazionali e di Iveco Group, rappresentanti di istituzioni ed enti, esperti e accademici si alterneranno in un fitto programma di keynote speeches, dialoghi e tavole rotonde sui temi quali il futuro del trasporto, la mobilità urbana, le propulsioni alternative, le fabbriche intelligenti e i nuovi modelli finanziari. Il tutto articolato intorno a tre temi portanti come tecnologia, partnership e sostenibilità.

Il 13 luglio, alle ore 14,30 il Rettore del Politecnico Guido Saracco terrà un discorso dal titolo "Skill for the future mobility: how high-level training is changing".

Sabato 16 luglio, dalle ore 11,00 alle 13,00, si terrà un Career Day durante il quale studentesse e studenti potranno incontrare i rappresentanti dell’azienda. Per partecipare bisogna iscriversi sulla piattaforma dedicata a questo link.

Tutti gli interventi potranno essere seguiti in live streaming sul sito di Beyond - Iveco Group.