Stato: Corrente
3 dicembre 2022

4JEs

Talent Garden Fondazione Agnelli - Via Giuseppe Giacosa 36/38, Torino

Sabato 3 Dicembre 2022 - presso la sede di JEToP (Junior Enterprise del Politecnico) - sarà ospitato il 4JEs, un evento nella quale si riuniranno le 4 junior enterprise più grandi del Nord Italia (Politecnico, Politecnico di Milano, Università Cattolica e Università degli Studi di Padova) per confrontarsi e discutere di mobilità sostenibile.

JEToP è un’organizzazione no-profit, interamente gestita da 120 studenti del Politecnico e dell’Università di Torino, che opera come web agency e fornisce servizi per le aziende. Le sue caratteristiche di rete (con più di 1700 Junior entrepreneur in tutto il mondo) e consulenza con prodotti personalizzati, creano un ambiente dinamico per lo sviluppo di talenti in ambito digital, spaziando dallo sviluppo di applicativi web a strategie di Digital Marketing.