21-23 aprile 2021 ONLINE

Orientati al futuro! ARRIVANO GLI OPEN DAYS POLITO

Sul sito internet www.opendays.polito.it

Il Politecnico di Torino, per aiutarti a costruire il tuo futuro organizza dal 21 al 23 aprile gli OPEN DAYS on line dedicati ai corsi di Laurea.

Per aiutarti a prendere una decisione così importante, potrai entrare nel mondo del PoliTO e trovare tutte le informazioni che ti servono per scegliere.

Tre giorni di incontri con docenti, studenti dell’ateneo ed esperti di orientamento e la possibilità di seguire le presentazioni dei 24 corsi di Laurea triennale offerti dall’Ateneo nelle aree dell’ingegneria, dell’architettura, del design e della pianificazione territoriale. Un’occasione anche per scoprire tutti i servizi, i progetti speciali, i teams studenteschi, le opportunità per gli studenti stranieri e molto altro ancora.

IL POLITECNICO DI TORINO FA LA DIFFERENZA: scopri le novità per l’Anno Accademico 2021/2022 agli Open Days!

Per iscriverti alle giornate di orientamento, clicca qui.