Categoria: Call e bandi
Stato: Archiviata
Scadenza 17 settembre 2020 - ore 12.00

Proroga del Bando per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione mandato 2020-2024

Con DR n.777/2020 - n. Albo 1625 è stato emanato l’“Addendum al Bando per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione mandato 2020-2024” che stabilisce la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature.
Il documento è consultabile nella sezione del sito dedicata.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque membri appartenenti ai ruoli dell’Ateneo (professori, ricercatori a tempo indeterminato e personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato); tre membri non appartenenti ai ruoli dell’Ateneo a decorrere dai tre anni precedenti alla designazione e per tutta la durata dell’incarico; due rappresentanti degli studenti. Sono in scadenza tutti i componenti ad eccezione degli studenti.
I candidati devono essere in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di un’esperienza professionale di alto livello con una necessaria attenzione alla qualificazione scientifica culturale e sono individuati a seguito del bando in oggetto.

Il mandato dei componenti del Consiglio di Amministrazione è rinnovabile una sola volta.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12 del 17 settembre 2020.

E’ possibile presentare domanda, come descritto all’art. 3 del Bando in oggetto, tramite PEC personale del candidato all’indirizzo: politecnicoditorino@pec.polito.it o, per il solo personale interno, a mano presso l’Ufficio Protocollo (I piano rettorato) negli orari e nei giorni indicati nel Bando.

Per informazioni: elezioni@polito.it