Categoria: Altri Eventi
Stato: Archiviata
22-30 settembre 2020

Stati Generali del Mondo del Lavoro - Seconda Edizione

Torino

B-Iniziative ha creato il format Stati Generali Mondo Lavoro per proporre una piattaforma fisica che possa ospitare, valorizzandoli, gli eventi organizzati dai vari stakeholder del mondo del lavoro.

La piattaforma Stati Generali Mondo Lavoro consente di riunire realtà imprenditoriali, istituzioni e professionisti di settori diversi che altrimenti difficilmente si incontrerebbero, proponendo loro il networking come strumento concreto per lo sviluppo di sinergie e di nuove idee e attività.

Le parole d'ordine di questa seconda edizione sono Resilienza, Ripartenza e Rilancio, durante l'emergenza Covid-19, insieme a Inclusione, Concretezza e Futuro.

La seconda edizione di Stati Generali Mondo Lavoro si terrà a Torino in diverse location: Palazzo della Luce; Villa Sassi; sede dell'Uninione Industriali; Nuvola Lavazza; sede ILO ONU.
L'inaugurazione è in programma martedì 22 settembre al Castello del Valentino.

La manifestazione è rivolta a manager, OOSS, istituzioni, mondo della formazione, professionisti, aziende, talenti, studenti e a tutta la cittadinanza

L'obiettivo di Stati Generali Mondo Lavoro è creare nuove sinergie, condividere le pratiche migliori e “fare sistema” con un approccio plurale ed equidistante, perché secondo gli organizzatori il mondo del lavoro è un valore del sistema paese da salvaguardare con l’impegno di tutti.

Le giornate di Stati Generali Mondo Lavoro si potranno seguire in presenza nelle varie sedi (fino a esaurimento posti, previa registrazione su Eventbrite a questo link) e online. Maggiori informazioni sul sito degli Stati Generali del Mondo del Lavoro.

Contatti: Pier Carlo Barberis - p.barberis@biniziative.it oppure biniziative@biniziative.it