Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 14 maggio 2021
Call 4 Ideas
Presentazione in streaming sui canali Facebooke Youtube di MIND il 4 marzo 2021 alle ore 10:00
Al via le Call 4 Ideas del programma MIND Education, il progetto che coinvolge giovani e studenti nella co-creazione di MIND il nuovo distretto che dell’innovazione che sta nascendo a Milano.
Presenta la tua idea entro il 14 maggio 2021!
Scarica il regolamento e i moduli di partecipazione su fondazionetriulza.org
Ideate e promosse da Arexpo e Lendlease insieme a insieme a Human Technopole, IRCCS Galeazzi e Fondazione Triulza, le Call 4 Ideas vogliono invitare gli studenti e i dottorandi iscritti nelle Università italiane e della Svizzera Italiana ad elaborare idee e spunti progettuali su due tematiche fondamentali del distretto dell’innovazione:
- Strategie innovative di licensing per il brand MIND
- DXM@MIND: soluzioni innovative, nell’ambito delle scienze della vita e oltre, basate sull’utilizzo di flussi DATI generati e condivisi dagli attori di MIND, oppure la generazione innovativa di tali flussi, attraverso dispositivi e modalità’ originali
Una giuria composta da professionisti e ricercatori dei soggetti promotori selezioneranno per ciascuna Call le 3 idee migliori alle quali verranno riconosciuti i seguenti premi:
- 1° premio 5.000 euro
- 2° premio 3.000 euro
- 3° premio 2.000 euro
Inoltre, i team che produrranno le idee migliori avranno la possibilità di poter presentare il proprio progetto in occasione dell’evento conclusivo di MIND Education a giugno 2021, così da conoscere e farsi conoscere dalle realtà protagoniste di MIND!
Per maggiori info scrivi a mindeducation@mindmilano.it