Categoria: Call e bandi
Stato: Archiviata
Scadenza 30 aprile 2021

Contest Fotografico “LA FINESTRA”

Al via il primo concorso fotografico “LA FINESTRA”

Con il tema "Finestra", l'intenzione è di non dimenticare la storia della pandemia COVID-19 nell'ultimo anno, invitando tutti a continuare a mantenere le distanze sociali e persistere nella lotta contro COVID-19.

Questo concorso sarà aperto a tutti gli studenti PoliTO. A giudicare i lavori dei partecipanti ci saranno quattro fotografi affermati (2 da Camera - Centro italiano per la fotografia e 2 studenti cinesi dell'Accademia di Belle Arti di Roma). La competizione premierà i primi 3 lavori classificati.

Criteri per la partecipazione:

  • Attrezzatura fotografica senza limitazioni: cellulare, macchina fotografica, foto digitali o immagini analogiche (pellicola, Polaroid), fotocopiatrici, scanner o altro.
  • Il lavoro presentato può essere una singola foto o un progetto fotografico (le foto devono essere correlate). La risoluzione della foto dev'essere maggiore o uguale a 72 pixel / pollice.
  • Il formato può essere JPG, PNG, PDF, HIEC e si può scegliere di includere una descrizione del lavoro nell'e-mail di invio (non obbligatorio). Per i progetti fotografici è necessario unire le foto in un unico PDF.
  • I file possono essere uniti in un unico file zip compresso per soddisfare le dimensioni di trasmissione della posta.
  • I lavori vanno inviati a questo indirizzo email: cssa.activity.polito@gmail.com (si prega di indicare il proprio nome e ID studente).
Ulteriori informazioni a questo link

Date di presentazione dei lavori: 1 aprile - 30 aprile 2021