Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 20 novembre 2021

Bando AmbientAzioni - Edizione Torino

il Comitato Territoriale Iren di Torino promuove, a partire dal 1° settembre e fino al 20 novembre 2021, il Bando AmbientAzioni, rivolto a giovani dai 18 ai 26 anni residenti o studenti nell’area della Città Metropolitana di Torino.

Il Bando accoglie e seleziona progetti territoriali, originali e innovativi, relativi al risparmio energetico e idrico, alla riduzione dei rifiuti, alla riduzione della produzione di CO2, nonché alla mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici.

Modalità di partecipazione:

  • La partecipazione è gratuita e aperta ai soggetti che, come singoli o in gruppo, alla data di pubblicazione del presente bando, abbiano un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e siano residenti o studenti nell’area della Città Metropolitana di Torino.
  • La richiesta di partecipazione, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere inviata, entro e non oltre il 20 novembre 2021, compilando il form online sulla piattaforma dei Comitati Territoriali Iren, previo caricamento di tutto il materiale richiesto, seguendo le istruzioni previste.
  • Sono esclusi dalla partecipazione al bando i dipendenti delle società del Gruppo Iren. Non sono inoltre ammessi a partecipare i membri della giuria e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che, a vario titolo, hanno collaborato e collaborano alla predisposizione del presente bando.
Per maggiori informazioni, visitare il sito web.
Per delucidazioni e chiarimenti, contattare comitatiterritoriali.to@gruppoiren.it.