Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
Scadenza iscrizioni 22 ottobre 2021

Virtual Job Fair PMI - registrazione aziende fino al 22 ottobre

Il 29 novembre 2021 avrà inizio la quarta edizione della Job Fair PMI, anche quest’anno in modalità virtuale, ma questa volta incentrata sul tema della sostenibilità nella sua accezione più ampia, comprendente ad esempio: Sociale, Agroalimentare, Energia e ambiente, Mobilità e trasporti, Salute e benessere.

Le aziende avranno la possibilità di presentare offerte di tirocinio post lauream e/o di lavoro a studenti e laureati del Politecnico di Torino attraverso il portale dell’Ateneo e di registrare un video di max 2 minuti (autoprodotto secondo standard che verranno comunicati alle aziende selezionate e successivamente post prodotto in coordinamento con il Politecnico e la Fondazione Torino Wireless), attraverso il quale raccontare in maniera sintetica chi sono e, soprattutto, chi cercano in ambito sostenibilità. Questo contenuto video sarà reso disponibile sulla pagina pubblica della manifestazione del Politecnico per un mese, a partire dal 29 novembre 2021.

Per esprimere il proprio interesse a partecipare alla Job Fair 2021 come azienda, è possibile compilare il form di registrazione entro il 22 ottobre accedendo con le credenziali aziendali PoliTO.

Le aziende selezionate comunicazione via email dall’Ufficio Career Service entro il 26 ottobre, con tutte le informazioni di dettaglio e i passi successivi in vista dell’evento.

Maggiori informazioni sul sito del Career Service PoliTO a questo link