Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 15 ottobre 2022

Biella Master delle Fibre Nobili

Il Biella Master delle Fibre Nobili, con inizio il 9 gennaio 2023, è specificamente mirato a una conoscenza manageriale di tutta la filiera tessile - abbigliamento - distribuzione. I partecipanti affronteranno, direttamente nelle imprese nazionali e internazionali, le reali problematiche gestionali ed operative attraverso la formazione e l'interazione con imprenditori del settore.

Le più significative aziende italiane ed estere che operano nel comparto tessile - confezione - distribuzione delle fibre nobili, quali lana, seta, cashmere, alpaca, mohair, più alcuni enti patrocinatori tra cui Italian Trade Agency - ICE, Camera Nazionale della Moda Italiana, Sistema Moda Italia e Australian Wool Innovation garantiranno per tutta la durata del Master conoscenza e supporto formativo.

A un numero selezionato di laureati verrà offerta la possibilità di usufruire di una borsa di studio di 3.000 euro, che aumenterà proporzionalmente fino ad un massimo di 6.000 euro qualora l'evoluzione della pandemia Covid-19 consentisse di svolgere parzialmente o totalmente le attività all'estero.

Per maggiori informazioni visitare la pagina del Bando di Concorso