Categoria: Call e bandi
Stato: Archiviata
Scadenza 2 ottobre 2022

Colleège des Ingénieurs Italia - Master in Business Administration (MBA) internazionale

Sei alla ricerca di una formazione che possa mettere in risalto le tue competenze tecniche, preparandoti a gestire i numerosi cambiamenti nel mondo del business e le innovazioni del futuro, preparandoti a diventare un leader del domani?

Collège des Ingénieurs Italia, istituzione indipendente e multinazionale, nata a Torino grazie all'iniziativa congiunta del CDI Francia, Fondazione Agnelli, Fondazione Pirelli e Fondazione Edoardo Garrone nel 2009 offre un Master in Business Administration (MBA) internazionale e sponsorizzato al 100% da aziende partner.

Dal 1986 il programma MBA CDI è un'esperienza di 10 mesi che include 15 settimane di seminari internazionali e locali e un progetto nell’area business in una delle società partner CDI, in modalità Learning Through Actions.

Ogni anno CDI Italia seleziona 50 giovani STEM ad alto potenziale dalle più prestigiose università del mondo, con un admission rate intorno al 5%. Le application per l’intake di Gennaio 2023 si chiuderanno il 2 ottobre 2022.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet a questo link