Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 29 gennaio 2023

Motor Valley Accelerator - Call for Application

Motor Valley Accelerator, il principale acceleratore italiano focalizzato sull'automotive e sulla mobilità, è alla ricerca delle prossime startup per investire 100.000 euro.
Sono stati stanziati oltre 2.5 milioni di euro di finanziamenti e sono state supportate 16 startup dal 2021. Sarà possibie testare e applicare la propria tecnologia con Marelli, STMicroelectronics, Gruppo CLN, Dallara, HPE Coxa, OMR, Sabelt e UnipolSai.

Le tecnologie rilevanti includono: elettrificazione (motori elettrici, BMS, tecnologia delle batterie, convertitori di potenza), auto connesse, sicurezza informatica, HMI innovative, veicoli definiti dal software, percezione, guida autonoma, materiali leggeri, prestazioni estreme, materiali sostenibili, processi di produzione sostenibili, auto analisi telematica (anche per applicazioni assicurative), infrastruttura, assicurazione qualità e manutenzione predittiva.

E' possibile inviare la candidatura tramite il seguente link e seguire il webinar "Application Briefing" il 12 dicembre alle ore 16:00 per scoprire di più sul programma e su come far risaltare la propria candidatura.

Scadenza 29 gennaio 2023.